Misericordia di Lucca, tutto pronto per la prima Winter run

20 gennaio 2023 | 19:07
Share0
Misericordia di Lucca, tutto pronto per la prima Winter run

Appuntamento domenica (22 gennaio) al Foro Boario

Domenica prossima (22 gennaio) prima edizione della Winter Run e nono Trofeo Unuci organizzata dall’Arciconfraternita di Misericordia di Lucca, marcia non competitiva valida per il Trofeo Podistico Lucchese e il Trofeo delle 3 Province.

Luogo di ritrovo della manifestazione, partenza e arrivo, al Foro Boario di Monte San Quirico, nei pressi di Borgo Giannotti, a poche centinaia di metri dalla città, sotto la storica struttura della fiera del bestiame.

Quattro saranno i percorsi a scelta per i partecipanti, con marce di 3, 6, 10 e 16 chilometri, che si snoderanno all’interno del centro storico cittadino e sopra le mura medievali, per poi attraversare interamente il bellissimo parco fluviale del fiume Serchio e le zone limitrofe, restando a stretto contatto con la natura. Sarà assicurata l’assistenza logistica e sanitaria da parte dei volontari della Misericordia ed il ristoro durante la marcia.

Tutte le informazioni saranno riportate sulla pagina Facebook G.S. Misericordia Lucca: per informazioni si può chiamare il 347/9792262. “Partecipando – si spiega in una nota – aiuterete la nostra Misericordia alla quale sarà interamente devoluto il ricavato della manifestazione”.