“Un giro di Mura a tutta”, conto alla rovescia per la gara podistica

E’ organizzata dall’Asd Lucca Marathon: via alle preiscrizioni
Una data da segnare nel calendario dei runners e tutti gli amanti della corsa.
Si corre infatti il prossimo 21 giugno la quarta edizione di Un giro di Mura a tutta, quinta tappa del calendario del Criterium Podistico Toscano.
“Un’occasione davvero da non perdere”, sono le parole del presidente Francesco Rosi della Asd Lucca Marathon, dopo l’ottimo risultato di una settimana fa della mezza maratona di Lucca unita alla Lucchesina e i commenti di ringraziamento e i complimenti arrivati dai partecipanti nelle ore successive alla gara e molti anche i messaggi di apprezzamento per gli sforzi fatti dall’organizzazione a dai volontari sul percorso per garantire la massima sicurezza.
“Lucca si dimostra ancora una volta, cornice che unisce le bellezze naturali – ha detto -, paesaggistiche e architettoniche, alla corsa o alla semplice passeggiata”.
La manifestazione, spiegano gli organizzatori, prenderà il via nei pressi del Caffè delle Mura, con ritrovo alle 18,30 e partenza alle 20 e si correrà lungo le mura della città, per 4223 metri da fare a tutta. A tutti i partecipanti, sarà consegnato un pacco gara e saranno premiati oltre 90 atleti e 5 società. Presente un ristoro finale, dove saranno distribuite bevande, sali, biscotti, merendine e frutta.
Dalle 12 di oggi (20 maggio), sono ufficialmente aperte le preiscrizioni online, su piattaforma Endu e chiuderanno alle 24 del 19 giugno. Gli atleti, potranno comunque iscriversi nei giorni seguenti o direttamente sul posto il giorno della gara.
Dettagli e informazioni sono disponibili sul sito ufficiale (clicca qui).