Lammari, torna la marcia dei Laghetti

10 novembre 2023 | 09:00
Share0
Lammari, torna la marcia dei Laghetti

Appuntamento domenica mattina (12 novembre)

Il gruppo sportivo Area verde dei Laghetti di Lammari organizza per domenica (12 novembre) una marcia non competitiva.
La manifestazione, ludico motoria, aperta a tutti, si articolerà  su tre percorsi di 3, 7 e 12 chilometri ed insisterà sulle frazioni di Lammari e Lunata interessando anche il territorio del Comune di Lucca e precisamente le frazioni di Picciorana e San Cassiano a Vico.

I partecipanti si ritroveranno, per le formalità di rito, alle 7,30 al Parco Ilio Micheloni in via Coselli a Lammari. Le partenze effettive inizieranno alle 8 e si protrarranno fino alle 9; la manifestazione si concluderà con l’arrivo dell’ultimo partecipante.

La Marcia dei Laghetti fa parte del Trofeo Podistico Lucchese.
“Con questa iniziativa – spiegano i promotori – intendiamo far conoscere le bellezze del nostro territorio ed al contempo contribuire nel promuovere l’attività fisica, essenziale per un corretto stile di vita e più in generale per la tutela della salute.  Teniamo a precisare che saranno messe in atto tutte le prescrizioni e saranno rispettati tutti gli obblighi previsti per questo tipo di manifestazioni.  Sono invitati tutti, sarà una bella mattinata all’insegna dell’attività fisica a contatto con la natura; sarà l’occasione  per approfondire la conoscenza del nostro territorio ed infine saranno messi a disposizione ricchi premi per tutti”.