La guardia Sydney Wiese si opera negli Usa: domani il saluto di società e tifosi

L’atleta conclude la sua esperienza in italia con 15,2 punti di media in 18 gare: è stata fra le protagoniste della stagione
Tempo di saluti in casa Gesam Gas&Luce Lucca con l’esterna americana Sydney Wiese in partenza giovedi mattina (10 marzo) per gli Stati Uniti dove si sottoporrà all’intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro, a seguito dell’infortunio occorso a Costa Masnaga.
Tutti coloro che volessero portare il proprio saluto a Syd, autrice di una grande stagione in maglia biancorossa e tra le protagoniste del campionato, l’appuntamento è domani (9 marzo) al PalaTagliate nel consueto spazio di allenamento dalle 17 alle 19.
La guardia di Phoenix chiude l’esperienza italiana nella stagione 2021/2022 in 18 gare con 15,2 punti di media, 5,4 rimbalzi,2,8 assist con il 51 da 2 punti e il 40 da 3 in 34,3 minuti di media. Per lei 55 triple realizzate e il season high a quota 29 punti nel successo a Campobasso.
“Una persona straordinaria – dice la società – sempre equilibrata e misurata, ma competitiva, determinata e vincente, un continuo esempio per le compagne di squadra nell’approccio alla competizione. I migliori auguri di pronta guarigione e un grande in bocca al lupo a Syd nel prosieguo della sua carriera, grazie per i momenti fantastici e per il tuo talento sempre al servizio della squadra. Arrivederci Syd, buon rientro”.