Un Bama in continua emergenza affronta Campi Bisenzio

12 marzo 2022 | 10:25
Share0
Un Bama in continua emergenza affronta Campi Bisenzio

Domani l’incontro al Palabridge

Continua il periodo nero per il Bama che, dopo la trasferta in sole 8 unità a Siena (sponda Costone), fatica a mettere in campo un numero accettabile di atleti anche nel match contro Campi Bisenzio, in programma al PalaBridge domani (13 marzo) alle 18.

Ci sarebbe voluto un roster al completo ma un virus malefico sta decimando i rosablu. Oltre ai fratelli Creati, con Filippo ancora alle prese con problemi al polpaccio che lo terranno fuori per lungo tempo, Doveri e Gueye, già assenti a Siena, si sono aggiunti Chiarugi e Mandroni.

Un’ecatombe che non permette al momento di poter stilare la lista gara. Se coach Giuntoli riuscirà a recuperare qualcuno lo potrà fare solo imbottendo i “reduci” di tachipirina, ovviamente senza lo straccio di un allenamento in settimana. Ci sarebbe voluto un roster al completo contro l’ottima Campi Bisenzio. Squadra che veleggia a quota 34 (Bama a 32) in striscia vincente da tempo. I fiorentini furono superati a domicilio all’andata e una vittoria vorrebbe dire mettere una banderilla sul terzo posto in classifica. In queste condizioni sarà difficile, ci vorrà la partita perfetta con i febbricitanti a dare il 150%. Ci vorrà anche un pubblico caldo che inciti coloro che stanno tenendo in alto il nome di Altopascio.