Bama Altopascio, giovedì parte la nuova stagione di C Gold

22 agosto 2022 | 11:17
Share0
Bama Altopascio, giovedì parte la nuova stagione di C Gold

Ritrovo al PalaBox per la truppa neopromossa agli ordini di Marco Pistolesi

Giovedì (25 agosto) ritrovo al PalaBox per il Bama Altopascio, in vista di un campionato di C Gold.

Una kermesse dove i roster si sono rinforzati con ingaggi sia da fuori Toscana sia, addirittura, al di fuori degli italici confini. Dove i budget sono importanti, così come le ambizioni. Dove gli impianti sportivi sono veri e propri gioielli, moderni e funzionali. Il Bama ci prova, consapevole che sarà durissima. Corroborato dal fatto che non ci saranno retrocessioni causa la riforma dei campionati.

“Tenteremo ancora l’impossibile – dice la società – tenteremo di regalare ancora soddisfazioni. Ancora lontano dal nostro paese. Come da ben 12 anni colmi di promesse al vento, ma vuoti di fatti concreti. Orgogliosi sempre e comunque di indossare il rosablu. Auguriamo a tutti, ragazzi e staff, “mucha mierda”. Il “buona fortuna” spagnolo alla vigilia di una prima. Nato quando a teatro si andava a cavallo e trovare molto sterco nel cammino significava avere molti spettatori. Quelli che speriamo di ritrovare al Palabridge di Ponte Buggianese, ancora meravigliosi al nostro fianco”.

Ecco i convocati agli ordini di coach Marco Pistolesi, il vice Maurizio Traversi e la preparatrice atletica Chiara Buonaguidi:
Jeffrey Bini Enabulele (capitano), Marco Creati, Filippo Creati, Alessio Arrabito, Niccolò Mencherini, Leonardo Nannipieri, Matteo Mandroni, Solomon Tarzan e Matteo Biondi. Aggregati i giovani under 17 Daniele Dinucci e Gabriele Soldi. Assenti giustificati Matteo Lorenzi, Matteo Ghiaré ed Hector Salazar.