C Gold, Bama ancora incerottato sul parquet di Valdisieve nell’anticipo

7 ottobre 2022 | 15:23
Share0
C Gold, Bama ancora incerottato sul parquet di Valdisieve nell’anticipo

Infermeria piena per i rosablu: quintetto rebus per coach Pistolesi alla prima trasferta

Bama di scena nell’anticipo del PalaBalducci di Valdisieve, domani (8 ottobre) alle 18,30.

Il team della Valdisieve (da non confondere con il Mugello, è un po’ come dire Mediavalle e Garfagnana) si appoggia su di un gruppo rodato che nelle ultime due stagioni ha conseguito la salvezza all’ultimo respiro. Su tutti spicca il talento perpetuo di Occhini, 38 anni e ancora capocannoniere della categoria. Oltre a lui sono molto pericolosi il lungo Municchi, gli esterni Piccini e Maltomini ed il play Bartolozzi, motorino instancabile della squadra. In aggiunta alcuni giovani provenienti dal bacino fiorentino con Forzieri in evidenza.

Purtroppo dire che la fortuna stia assistendo il Bama sarebbe un’eresia. Mentre Filippo Creati sta pian piano recuperando dalla distorsione alla caviglia il fratello Marco è stato assalito da un violento virus influenzale, con febbre equina. Il suo impiego sarà un rebus. Restando in tema di cruciverba anche Nannipieri ha accusato un ematoma sotto il tallone che lo ha costretto a far solo terapie. Altro rebus per coach Pistolesi. Chiudendo con il 13 (numero di maglia) orizzontale: Lorenzi, mai allenatosi da 15 giorni, quasi sicuramente sarà ancora indisponibile. Biondi invece sarà assente per viaggio di studio.

Un quadro non idilliaco per i rosablu che però hanno il dovere di entrare in campo per portare a casa i due punti. Come sempre, più di sempre. Arbitreranno Forte e Collet.