Basket Uisp, le Banane portano a casa la prima gara dei play-off

17 marzo 2023 | 14:09
Share0
Basket Uisp, le Banane portano a casa la prima gara dei play-off

I ragazzi lucchesi cercheranno mercoledì sera alle 21,45 alla palestra di di via Pera nella città labronica di chiudere la serie per conquistarsi un posto alle Final four di Casciana Terme

Vittoria per i lucchesi delle Banane nella prima gara dei play off del campionato amatori Uisp della zona Pisa, Lucca e Livorno. Sul parquet di Sant’Alessio infatti i gialloblu hanno regolato lo Studio Ge.Ca. Livorno per 62 a 51 in una gara che comunque è stata aperta fino all’ultimo.

I ragazzi lucchesi cercheranno mercoledì sera alle 21,45 alla palestra di di via Pera nella città labronica di chiudere la serie per conquistarsi un posto alle Final four di Casciana Terme e di conseguenza l’accesso alla fase regionale, in caso di sconfitta si tornerà a Sant’Alessio per la terza gara giovedì 30 marzo.

Pure negli altri tre match rispettato il fattore campo con vittorie della Nuova Vigoni Livorno sulla Polisportiva Casciana Terme e delle due squadre di Pontedera (Bellaria e Mauritani) rispettivamente contro Pisa Alive e Zavrano Pisa. Passassero il turno le Banane affronteranno martedì 4 aprile a Casciana Terme alle 21,30 nella seconda semifinale (la prima è in programma lunedì 3 al solito orario) la vincente fra Mauritani Pontedera e Zavrano Pisa.