Basket serie B femminile |
Basket
/
Sport
/
ZZ 1 - Newsletter
/

Le Mura Spring, trasferta contro il Prato della ex Martina Mandroni

30 ottobre 2024 | 08:27
Share0
Le Mura Spring, trasferta contro il Prato della ex Martina Mandroni

Palla a due stasera (30 ottobre) alle 21,15 alle palestre Toscanini di Prato

Trasferta “classica” per le ragazze della serie B del Green Lucca Le Mura Spring che stasera (30 ottobre) alle 21,15 andranno ad affrontare il Pf Prato alla palestra Toscanini.

Le laniere, dopo tre vittorie consecutive, sono reduci dalla sconfitta di sabato contro Pielle Livorno, nella quale sono comunque emerse le ben note individualità della ex Martina Mandroni in regia e di Giulia Sautariello in attacco (19 pt in 31’38” di utilizzo).

Pf Prato si trova quindi con 6 punti in carniere, come le lucchesi che però hanno già scontato il turno di riposo, proprio sabato scorso, ed hanno avuto dieci giorni per concentrarsi sulle avversarie e preparare con calma gli schemi della partita.

“Andiamo ad affrontare una squadra che esce da una sconfitta contro Pielle Livorno solo sabato scorso – commenta coach Ferretti – e quindi avrà voglia di rivalsa. Dobbiamo essere pronte e concentrate fin dalla palla a due perchè non sarà una gara facile, Prato è una squadra che viaggia ad alti ritmi, che ha delle gerarchie interne ben definite e soprattutto è forte sotto canestro. Noi veniamo dal nostro bel momento e dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita. Sono quindi molto fiducioso della prestazione che forniranno le ragazze.”

La gara sarà diretta da Daniele Collet di Castelnuovo Berardenga e Mattia Filipovic di Siena.