Basket Uisp, secondo ko di fila per le Banane Lucca

3 dicembre 2024 | 11:57
Share0
Basket Uisp, secondo ko di fila per le Banane Lucca

Successo importante in ottica salvezza per i Dolphins Viareggio. In serie A2 prosegue la marcia trionfale del Cefa Castelnuovo

Le Banane Lucca cadono per la seconda volta consecutiva nella serie A1 del campionato di basket amatori Pisa/Lucca/Livorno.

A imporre lo stop ai lucchesi è l’Accademia Navale Livorno che dopo una battaglia di 40′ viola Sant’Alessio 67-62. Vincono uno scontro importante invece in ottica salvezza i Viareggio Dolphins in casa con la Perla Santa Maria a Monte 58-54, mettendo 4 punti in classifica dall’ultimo posto, che significa retrocessione, occupato proprio dai pisani e dai livornesi del VideoEvents.it. I viareggini domani alle 21,45 andranno a Livorno a fare visita ai forti Seagulls.

In serie A2 prosegue la marcia imbattuta del Cefa Castelnuovo che espugna il campo del Valdera per 52-38. Vincono anche i Pisces Lucca a Pisa in casa dell’ live per 58-54 consolidando il secondo posto dietro ai garfagnini e a Ghezzano mentre Forte dei Marmi A si sbarazza di Perignano per 54-33 conquistando la seconda vittoria della stagione e Forte B invece perde a Pontedera con i Mauritani per 70-45.

Castelnuovo giocherà stasera in casa del Pisa Alive alle 21,55 mentre Forte B riceverà Valdera alle 21 alla Guidi. Rinviato il match che Forte A avrebbe dovuto disputare venerdì a Pontedera con i Mauritani.