Tau Futsal, sconfitta interna con il Monsummano: più lontani i playoff

In C2 non trova intoppi la marcia della Futsal Lucchese, cadono ancora il Futsal Viareggio e l’Atletico Viareggio. Al Massarosa il derby con la Toringhese
In archivio un’altra giornata di calcio a cinque toscano.
In serie C1 il Versilia è impegnato nel posticipo con il Five to Five, il Tau Futsal incappa in una sconfitta (4-5) interna con il Monsummano che allontana la zona playoff. Gli altri risultati: Deportivo Chiesanuova – Alberino 2-4, San Giovanni – Gf Rione 9-2, Verag Villaggio – Ibs Le Crete 1-2, Firenze C5 – La 10 Livorno 1-4, Città di Massa – Virtus Poggibonsi 5-2.
In C2 non trova intoppi la marcia della Futsal Lucchese, che supera 9-3 il Securjob e rintuzza le avversarie. Cade ancora il Futsal Viareggio (1-2) in casa con Quattrostrade Futsal, vittoria nel derby per il Massarosa Calcio a Cinque (6-1) con la Toringhese. Ko per l’Atletico Viareggio (4-0) all’Elba. Gli altri risultati: San Frediano – Cus Pisa 4-0, Md United – Margine Coperta – Futsal Massa 1-1.
Fermo per un turno il campionato di serie C femminile. Si è giocato il recupero di Santa Maria a Monte San Giovanni finito 0-7.