Futsal Lucchese, vittoria di misura sul La 10 Livorno

22 gennaio 2025 | 09:34
Share0
Futsal Lucchese, vittoria di misura sul La 10 Livorno

Successo importante per i rossoneri, che si allontanano così dalle zone calde della classifica

Futsal Lucchese – La 10 Livorno 5-4
FUTSAL LUCCHESE: Zurru, Aait Laamiri, Unti, Izouhar, Ben Feddoul, Marziotti, Eramnazi, Rovella, Bartolini, Benjohair, El Bassraoui, Byaze. All: Umalini
LA 10 LIVORNO: Pacifico, Norfini, Mura, Domenichini, Brilli, Bottoni, Airaghi, Voliani, Diaz, Mustata, Perciavalle, Letona. All: Rizzi Sentieri
RETI: Rovella 2, Bartolini, Izouhar, autogol, Diaz, Airaghi, Mura, Letona

Prosegue il momento positivo del Futsal Lucchese, che nell’ultimo turno di campionato si è imposto per 5-4 contro la 10 Livorno. Successo importante per i rossoneri, che si allontanano così dalle zone calde della classifica.

Diverse assenze per Umalini, che deve fare a meno per infortunio di Angilletta, Mustapha Byaze e Giannini. Approccio giusto della Pantera, brava ad aggredire gli avversari e a segnare nel giro di pochi minuti tre reti. Tra i protagonisti di giornata sicuramente Rovella, che sale a quota 16 gol nella classifica marcatori.

Nella seconda frazione assistiamo a tutt’altra partita, con la reazione della 10 Livorno che completa la rimonta fino al 3-3. Finale al cardiopalma, con il Futsal Lucchese che però alla fine riesce a domare gli avversari, grazie a Izouhar e Bartolini. Secondo successo di fila della formazione di Umalini, che rimette nel mirino la zona playoff, distante adesso 4 lunghezze.

Venerdì sera la Pantera sarà di scena a San Giovanni Valdarno contro il San Giovanni.