Nuovi ingaggi per la Lucchese: Lovisa, Cavalli, Quirini e Brandi vestiranno rossonero





Continua la campagna acquisti della squadra
In prestito dalla Fiorentina e dall’Hellas Verona arrivano alla Lucchese i centrocampisti classe 2001 Alessandro Lovisa e Nunzio Brandi.
Lovisa è cresciuto nel Pordenone e si è poi formato nella Primavera del Napoli dove, al termine di un’ottima stagione, è stato ingaggiato dalla
Fiorentina che lo ha messo sotto contratto fino al 2024. Per lui un primo assaggio di Serie C nella passata stagione, con la maglia del Gubbio. Indosserà la maglia rossonera 24. Brandi è un centrocampista dotato di notevole fisicità e qualità, con un’esperienza in C con la maglia della Turris. Indosserà la maglia rossonera 26.
Parallelamente la società annuncia di aver ingaggiato Giorgio Cavalli, difensore classe 2000, ed Ettore Quirini, difensore e centrocampista classe 2003. Per Cavalli tre stagioni in Serie D con le maglie di Sangimignano, Viareggio e Sangiovannese, oltre alle esperienze in C con Pistoiese e Pontedera. Indosserà la maglia rossonera 20 e ha sottoscritto un contratto annuale. Quirini è un polivalente e duttile difensore e centrocampista, cresciuto in maglia viola. Un interessante prospetto del panorama calcistico nazionale. Indosserà la maglia rossonera 14.