Nazionale italiana sindaci, anche Andrea Bonfanti al raduno di Coverciano

L’ex calciatore professionista Damiano Tommasi nuovo presidente. Il primo cittadino di Pescaglia: “Tutto rotto, ma felice”
La nazionale italiana sindaci si è ritrovata ieri (25 febbraio) al Centro tecnico di Coverciano per la sua assemblea annuale e per una sgambatella sui campi dove di consueto si allena la nazionale maggiore.
Il nuovo presidente è il sindaco di Verona, Damiano Tommasi, già calciatore professionista, eletto all’unanimità. “Auspico che la nazionale, con la leggerezza del pallone, possa essere anche veicolo per far capire alle giovani generazioni il valore degli amministratori e quanto possa essere esaltante anche fare il sindaco”.
Fra gli atleti c’era anche un rappresentante della provincia di Lucca, Andrea Bonfanti, sindaco di Pescaglia. “Tutto rotto ma felice – ha commentato sui social – Grazie ai colleghi sindaci della Nazionale italiana sindaci per questa bella esperienza al Centro tecnico federale Figc di Coverciano e congratulazioni al neo presidente Damiano Tommasi. Porca miseria se corre ancora…”.