Tau Calcio Altopascio, Saf srl nuovo partner

La società: “Una collaborazione che inaugura nuove sinergie sul territorio”
La società Asd Tau Calcio Altopascio annuncia oggi (6 aprile) la nuova partnership con Saf srl, riferimento territoriale nel settore dell’edilizia.
Il successo nell’ambito delle grandi infrastrutture ed il costante lavoro volto alla valorizzazione del territorio ed i suoi spazi, rendono oggi la realtà guidata da Maurizio Bindi un modello aziendale virtuoso, eccellenza ed orgoglio delle nostre terre.
“Alcuni tra i più importanti cantieri territoriali in essere sono stati affidati proprio al nuovo partner Tau – osserva la società -, come i lavori per il nuovo e importante sottopasso alla stazione di Lucca, considerato un vero e proprio asset strategico”. Con una foto di rito con Maurizio Bindi che alza la maglia amaranto del Tau è stato sancito l’accordo. Al riguardo la società afferma: “Possiamo annunciare ai nostri amici ed appassionati che questa ambiziosa collaborazione avrà lo scopo di creare nuove sinergie sul territorio, nell’ottica di una crescita comune che possa svilupparsi su più fronti”.