Nasce il Tau Koala Soccer Lucca, nuovo centro di formazione territoriale

Sarà gestito dalla società amaranto

Nasce il Tau Koala Soccer Lucca, nuovo Centro di formazione territoriale gestito dalla società amaranto.

E’ stato sancito tra Tau Calcio Altopascio e Koala Soccer School un importante accordo di collaborazione sportiva, che prevede la nascita di un nuovo centro di formazione territoriale amaranto, operativo su Lucca.
Si uniscono così due realtà calcistiche tra le più dinamiche e ambiziose del territorio, con l’obiettivo comune di valorizzare i giovani talenti, con una formazione trasversale e continuativa, dentro e fuori dal campo.

La Koala Soccer School è una scuola calcio di rinomata competenza, che ha sede al centro sportivo Le Madonne Bianche di Monte San Quirico. Grazie agli obiettivi comuni individuati con la società amaranto, metterà a disposizione la professionalità dei propri tecnici selezionati, per una iniziativa di ampia prospettiva, che mira a divenire un riferimento sul territorio, sviluppando così ulteriormente il macro progetto del club di Altopascio riguardante i centri di formazione e la crescita dei giovani.
Ulteriori dettagli sulla collaborazione verranno forniti dalle due società nei prossimi giorni e settimane.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.