Tau Calcio, all’area scouting approda Augusto Rotolo

Professionista di riconosciute competenze, è protagonista del panorama calcistico territoriale dal 1993, quando ricoprì i primi incarichi da allenatore e direttore sportivo nell’Atletico Lucca
Tra i pilastri della società che consentono ogni giorno alla famiglia Tau di crescere e rinnovarsi, c’è sicuramente l’Area Scouting del club, che per l’imminente stagione calcistica 2024/25 si rinnova e potenzia ulteriormente con l’ingresso di Augusto Rotolo.
Professionista di riconosciute competenze, Rotolo è protagonista del panorama calcistico territoriale dal 1993, quando ricoprì i primi incarichi da allenatore e direttore sportivo nell’Atletico Lucca. Ha poi vissuto anni importanti in ruoli dirigenziali tra settori giovanili storici e blasonati, come Unione ‘98, Fortis Lucchese, Pescia, Aquila Sant’Anna, Academy Lucchese e Lucchese.
Approda oggi al Tau Calcio con la consueta passione ed entusiasmo, per portare il suo contributo tecnico ed il suo grande bagaglio di esperienza, al fine di individuare profili idonei e tracciare per loro una virtuosa strada di crescita e formazione quotidiana, dentro e fuori dal campo.
L’Area Scouting amaranto si conferma così come una tra le più ambiziose realtà a livello regionale, offrendo ogni anno un importante e continuativo percorso di valorizzazione per i propri ragazzi, che caratterizza ormai da tempo la società di Altopascio.