Real Forte Querceta, Sclafani nuovo preparatore dei portieri

Ex Pecciolese, arriva da 8 anni di lavoro a Pontedera tra Serie C, Primavera, Allievi e Giovanissimi nazionali

Il Real Forte Querceta dà il benvenuto a Luca Sclafani, nuovo preparatore dei portieri.

Ex Pecciolese, Sclafani arriva da 8 anni di lavoro a Pontedera tra Serie C, Primavera, Allievi e Giovanissimi nazionali.

“Quella di Pontedera – ha commentato Sclafani – è stata una bella esperienza, soprattutto lo scorso anno ho vissuto molte trasferte importanti e soddisfacenti. È stata una bella collaborazione, che mi ha dato più forza e voglia di crescere. Forte dei Marmi? Mi ha convinto ad accettare la voglia di avermi nella famiglia dimostratami da parte di una società importante e ambiziosa. Già conoscevo mister Cipolli e il dg Donati, ed è bastata una chiacchierata molto amichevole per accettare subito questa offerta”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.