Grande festa con tutti gli iscritti per la strenna di Natale della Folgor Marlia
Si è svolta al Marameo a Lammari la consueta cena per le festività della società biancoceleste
Si è svolta ieri (19 dicembre) nei locali di Marameo a Lammari la consueta festa di Natale organizzata dalla società biancoceleste Folgor Marlia. L’evento ha visto la calorosa partecipazione di circa 250 ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio insieme alle proprie famiglie.
La manifestazione è stata arricchita dalla presenza di alcune importanti figure della società e delle istituzioni locali, come il presidente Gianluca Landi, il direttore generale Andrea De Luca, il responsabile tecnico Luca Pieri, il responsabile organizzativo e della scuola calcio Mauro Del Freo e il sindaco di Capannori, Giordano del Chiaro.
Il presidente Landi ha espresso grande soddisfazione per il successo dell’evento: “È stata una giornata veramente bella che ripaga tutti i componenti della società dei sacrifici che fanno per migliorare continuamente e far sì che i ragazzi crescano e si divertano giocando a calcio”.
Un evento che ha ribadito l’importanza della comunità e della famiglia all’interno della Folgor Marlia, confermando ancora una volta il legame che unisce tutti coloro che fanno parte della società sportiva.