Gatti Randagi, tris all’Atletico Penarol per rimanere in vetta

In Seconda Serie percorso netto per il Valdottavo Amatori Bar Celetra, in Terza resiste il Fidelitas B-Bar. Tutti i risultati di una giorrnata condizionata dal maltempo

Aics Lucca, giornata condizionata dal maltempo del weekend.

In Prima Serie i Gatti Randagi sono in vetta grazie al 3-2 in trasferta all’Atletico Penarol con doppietta di Micchi e rete di Gonnella. Bagarre alle spalle. Il Piano di Coreglia cala il tris al Ricciano San Francesco, il Barga Amatori è corsaro a Fornoli per 2-1. Non va oltre l’1-1 interno il Diecimo sul Massa Macinaia, raggiunto a quota 10 dai Fratres Segromigno in Monte, che fanno 2-0 alla Folgore. Chiudono la giornata la vittoria dello Sporting Tau Futsal sull’Amaranto Tau Academy Delca (3-2) e il rinvio di Aston Ottavo Nano – Randagi Apuani e Chiesina 2010 – Santa Maria del Giudice.

In Seconda Serie il Valdottavo Amatori Bar Celetra fa sei su sei con l’1-0 esterno con il Real Colle/San Concordio con rete di Billi. Alle spalle a sei punti di distacco ci sono Spartak Fiano (1-0 all’Abc del Calcio Orentano) e Tasso Alcolico (1-0 esterno all all’Aquila Nozzano). Il Granaiola Pieve 2013 vince di misura con Quelli del Dallas (1-0). Chuudono il quadro le vittorie interne del Castelvecchio Pascoli sul Furie Ponte Macelleria 5 Stelle (3-0) e del Cerretoli sul Franiba (4-2).

Giornata di pareggi in Terza Serie, ben cinque su sette gare e tutti per 1-1. Fra questi quello della capolista Fidelitas B-Bar a Camporgiano. Gli altri 1-1 sono Massa Macinaia – Capannori, Guamo – Fc Brugal, Atletico Gragnano – Matraia Fratres e Ponte a Moriano 2.0 – Vicas Amatori. Vince solo il Querce, 3-0 con i Donatori San Gennaro. Rinviata per impraticabilità del campo Ponte a Moriano Valpedogna – San Marco.

Ecco come è antata la quarta serie
Girone A: Lucca Stream – Gatti Matti Colognora Pariana 0-9, Aquila Nozzano – Circolo La Scepre 1-2. Rinviete Amatori Mda Nuovi Carburanti – Garzella Elettroinstalazioni, Gello 2004 – Dynamo Lucca Olmi Service, Real Vagli – Fc Lucca Manomeccanica, Istria Fc – Partizan Borgo a Mozzano

Girone B: River Ponte Buggianese – LokomotivadiPietreto 2-0, Real Colle Quick Heal – Mgs City 0-0, Camigliano 95 Osteria Canapino – Pontardeto 2-1, Real Anfiteatro – Stella 2012 Caffè Puccini Evergreen 1-1, Corsena – Pieve San Paolo Amatori rinviata, Valle di Ottavo – Fosciandora Amatori 0-1, Lucchese Libertas 2017 – Molognao Bar La Stazione 0-0, Sassi Eglio – Piazzano San Donato. In classifica River Ponte Buggianese in vetta con 9 punti. Alle spalle a 7 Sassi Eglio, Mologno Bar, Mgs City e Fosciandora Amatori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.