Aics Lucca, Santa Maria del Giudice allunga sui Gatti Randagi in Prima

7 marzo 2024 | 22:30
Share0
Aics Lucca, Santa Maria del Giudice allunga sui Gatti Randagi in Prima

Fidelitas B-Bar riaggancia il San Marco in vetta grazie al recupero. In Seconda domina il Valdottavo Amatori. Tutto sulla quarta

Aics Lucca, in Prima Serie il Santa Maria del Giudice continua la marcia di vetta: arriva la vittoria (1-2) sul campo dell’Amaranto Tau Academy Delca. I lucchesi allungano così sui Gatti Randagi che fanno 0-0 sul campo dei Randagi Apuani. Pari, fra le squadre che sincorrono, per il Diecimo (1-1) con l’Atletico Penarol. Si avvicina al terzo posto il Chiesina 2010 (2-1 con il Barga Amatori). Successi per il Fratres Segromigno in Monte sul Piano di Coreglia (10) e per l’Aston Ottavo Nano (0-1) sul campo della Folgore.

In Seconda Serie Valdottavo Amatori corsari a Castelvecchio Pascoli (1-3). Tiene il passo, ma a distanza, lo Spartak Fiano che fa 2-0 sul campo della LokomotiviadiPietreto. Badia di Cantignano (1-0 al Franiba) e Abc del Calcio Orentano (2-0 a Cerretoli) proseguono appaiati al terzo posto. Ok in casa Real Colle San Concordio – Granaiola Pieve (1-0) e le Furie Ponte Macelleria Cinque Stelle fuori casa con il Tasso Alcolico. Rinviata per impraticabilità del campo Aquila Nozzano – Quelli del Dallas.

Due recuperi per il weekend della Terza Serie: Fidelitas B-Bar riaggancia la vetta con il 2-1 alla Querce. Finisce 1-1 fra Guamo e Massa Macinaia.

Recuperi per la Quarta Serie girone A: Istria Fc – Partizan Borgo a Mozzano 3-0, Real Vagli – Stella 2012 Caffè Puccini 0-3, Aquila Nozzano – Amatori Mda 0-0, Circolo La Scepre – Gello 2004 0-2. In classifica il Gello è in testa a 22, seguono Amatori Mda a 20 e Istria Fc a 19.

Turno intero, invece, per il girone B: Sassi Eglio – Lokomotiviadipietreto 2-2, Real Colle – Pieve San Paolo Amatori 1-1, Camigliano 95 – Mgs City 0-1, Valle di Ottavo – Real Anfiteatro 3-2, Fosciandora Amatori – Pontardeto 1-1, Lucchese Libertas – Stella 2012 Caffè Puccini Evergreen 1-2, Piazzano San Donato.. Mologno Bar La Stazione 0-2, River Ponte Buggianese – Corsena Bar 2-1. River Ponte Buggianese in testa a 35, seguono Mologno Bar e Mgs City a 31.