Aics Lucca, Santa Maria del Giudice vince nel recupero e allunga

Successo nell'anticipo del big match di Seconda per Valdottavo Amatori. Tutto sui recuperi di Terza e Quarta

Cambia la classifica grazie ai recuperi del weekend dell’Aics di Lucca.

Il Santa Maria del Giudice nel recupero vince 3-1 (doppietta di Benucci e Cretella) sui Randagi Apuani e va a +5 in classifica sui Gatti Randagi con una partita in più. Nell’altro recupero Barga Amatori fa tris (3-0) al Fornoli 1999.

In Seconda Serie anticipo per la capolista Valdottavo Amatori Bar La Celetra che vince il big match con la seconda della classe Badia di Cantignano 2-1 e vola momentaneamente a +10 anche sull’altra seconda, lo Spartak Fiano.

In Terza Serie vittoria a sorpresa (3-2) per la penultima della classe Vicas Amatori sul Massa Macinaia.

In Quarta Serie nel girone A nulla di fatto (1-1) fra Aquila Nozzano e Real Vagli. Questi i risultati del girone B: Lucchese Libertas – Valle di Ottavo 3-1, Pieve San Paolo Amatori – Sassi Eglio 0-1, Stella 2012 – Pontardeto 1-1. Corsena Bar – Mgs City 1-2. Mgs si avvicina a due punti dalla vetta dove c’è il River Ponte Buggianese e a uno solo dal Mologno Bar, seconda della classe.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.