Aics Lucca, domani la finale del Trofeo Città di Lucca fra Fratres Segromigno e Gatti Randagi

6 giugno 2024 | 19:35
Share0
Aics Lucca, domani la finale del Trofeo Città di Lucca fra Fratres Segromigno e Gatti Randagi

Sabato per la Seconda Badia di Cantignano e Spartak Fiano si giocano la Promozione. San Marco vince lo spareggio in Terza. Tutte le gare della post season

Sono Fratres Segromigno e Gatti Randagi i finalisti dei playoff di Prima Serie Aics, validi per il Trofeo Città di Lucca. I capannoresi passano vincendo 3-0 a tavolino per la mancata presentazione del Chiesina 2010. I Gatti Randagi Barga ribaltano il ko dell’andata per 3-0 con l’Atletico Penarol e passano per la migliore posizione in classifica nella regular season. Domani sera (7 giugno) la finale alle 21 allo stadio di Porcari.

Sabato, invece, a Nozzano Castello, si gioca la finale playoff di Seconda Serie fra Badia di Cantignano e Spartak Fiano. Inizio fissato alle 16.

Finisce ai rigori, invece, la finale playoff di Terza Serie: vince il San Marco 5-3, dal dischetto, sul Massa Macinaia e viene promosso in Seconda.

In finale playoff del girone A di Quarta Serie ci va lo Stella 2012 Caffè Puccini: battuto 3-0 il Circolo La Scepre dopo lo 0-1 dell’andata. Da stabilire la data della finale con l’Istria Fc. Dipende dal risultato dei playoff del girone B dove è impegnata un’altra squadra targata Stella 2012. La data è fissata per sabato 15 giugno a Nozzano, se entrambe le squadre saranno in finale la sfida slitterà a martedì 18.
Così le gare di andata playoff del girone B di Quarta: Lucchese Libertas – LokomotiviadiPietreto 0-2, Sassi Eglio Centro Computer – Stella 2012 Caffè Puccini Evergreen 0-0.

Va in Finale di Coppa di Lega Aics lo Spartak Fiano, che vince 2-1 sul campo del Badia di Cantignano. Ora attende la vincente dell’altra semifinale, in programma sabato (8 giugno) fra Stella 2012 Caffè Puccini e Abc del Calcio Orentano. La finale è in programma l’11 giugno alle 21 ad Altopascio.