Un memorial per ricordare Mirco D’Arrigo

Sabato (29 giugno) a Nozzano triangolare fra comando provinciale carabinieri di Lucca, una rappresentativa delle squadre Aics in cui ha giocato e Aquila Nozzano

Per ricordare Mirco D’Arrigo la famiglia e gli amici, in collaborazione con l’Us Aquila Nozzano hanno organizzato anche quest’anno un memorial in suo onore.

Nella terza edizione del memorial si affronteranno in un triangolare  la rappresentativa dei colleghi di Mirco del comando provinciale carabinieri di Lucca, una rappresentativa delle squadre Aics in cui Mirco ha giocato (Aston Ottavo Nano, San Marco e Gar Amatori) e quella dell’Aquila Nozzano.

La manifestazione avrà inizio sabato (29 giugno) alle 15 sul campo sportivo comunale di Nozzano. Al termine la famiglia offrirà un piccolo rinfresco a tutti gli intervenuti

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.