Lucchese femminile, mister Cordeschi potrebbe lasciare l’Under 19

15 maggio 2024 | 18:13
Share0
Lucchese femminile, mister Cordeschi potrebbe lasciare l’Under 19

Secondo indiscrezioni le possibilità di un cambio di panchina del tecnico rossonero sarebbero imminenti

Potrebbe terminare con questo finale di stagione la permanenza di mister Stefano Cordeschi alla guida dell’Under 19 femminile della Lucchese.

Il tecnico rossonero potrebbe approdare ad una formazione di Serie C femminile che da alcuni mesi avrebbe messo gli occhi sull’allenatore, autore di due stagioni di livello con le pantere. Da quanto emerge, le possibilità di un cambio di panchina sarebbero imminenti, con l’interesse anche di altre società toscane pronte ad avvalersi dell’esperienza in merito al calcio femminile da parte del tecnico.

Ma non ci sarebbe solamente il calcio femminile dietro alle trattative, infatti, anche alcune società maschili della piana di Lucca potrebbero inserirsi e fare le proprie proposte. L’interesse sembrerebbe esserci anche da parte del settore giovanile rossonero, dove mister Cordeschi vanta la stima di alcuni dirigenti, intenti a ridare lustro ad un settore che negli ultimi anni non ha visto la crescita sperata ai nastri di partenza.

Tutto lascia comunque pensare ad un cambio di casacca, che potrebbe avere gli stessi colori sociali sin qui indossati al femminile.