Allo stadio comunale di Marlia due giorni di torneo per la “Festa di ottobre”

Continua il percorso di crescita della Folgor fresca di accordo con l’Academy Empoli
Continua il percorso di crescita della Folgor Marlia fresca di accordo con l’Academy Empoli. Sabato (16 ottobre) e domenica allo stadio comunale la Festa di ottobre 21.
22 le squadre di bambini che si affronteranno nella due giorni del torneo, saranno impegnati oltre 220 bambini di varie annate, sabato alle 15 inizieranno i piccoli amici 2015 dove saranno impegnate 6 squadre, Folgor Marlia, Academy Tau, Atletico Lucca, Borgo a Buggiano, Pieve San Paolo e Valdottavo, successivamente scenderanno in campo i primi calci 2014 con la partecipazione della Folgor Marlia, Academy Tau, Atletico Lucca, Capezzano, Pieve San Paolo, Porcari.
Domenica mattina alle 9,15 toccherà ai primi calci 2013 a cui partecipano Academy Tau, Atletico Lucca, Capezzano, Folgor Marlia, Navacchio, Pescia.
Alle 11 entreranno in campo, i pulcini anno 2011, Borgo a Buggiano, San Donato, Valdottavo e Folgor Marlia.
Tutti i partecipanti verranno premiati con una medaglietta ricordo dell’evento.
Ulteriori novità saranno a breve comunicate e riguarderanno la nutrizione e prevenzione attraverso un accordo in via di ultimazione attraverso Empoli con Pediatrica Srl e rivolto a tutti i tesserati piccoli e grandi e famiglie della nostra società Folgor Marlia.