L’ex bomber della Lucchese Toni Carruezzo per l’open day della Scuola Calcio della Real Academy Lucca

La leva calcistica interesserà gli anni dal 2012 al 2017: la società ha a disposizione i campi di San Cassiano e San Vito
Sarà l’ex bomber rossonero Toni Carruezzo a tenere a battesimo, lunedì prossimo (4 aprile) dalle 18 alle 19,30, la nuova leva calcistica della rinata Scuola Calcio della Real Academy Lucca a San Cassiano a Vico.
Dopo un anno di attività, la neonata società ha messo a punto un programma ambizioso e ha deciso di puntare forte sulla ricostituzione di un buon settore giovanile ripartendo dai più piccoli. Attualmente, la Real Academy vanta una formazione di Allievi B, classe 2006 e gli impianti sportivi di San Cassiano e San Vito, dove si allena la Lucchese, ma dal prossimo anno punta ad avere diverse squadre di piccoli e lunedì prossimo sarà il primo appuntamento per tutti coloro che sono interessati e che vorranno provare o venire a conoscerla, senza alcun impegno.
La leva calcistica interesserà gli anni dal 2012 al 2017 e a tutti sarà offerta la possibilità di fare una serie di allenamenti di prova. A dirigere questo primo Open Day gratuito al campo Tognetti di San Cassiano a Vico, sarà l’indimenticato bomber Carruezzo, oggi allenatore della Primavera della Lucchese, che avrà un incontro anche con i genitori per spiegare lo spirito con cui i ragazzi si devono avvicinare al calcio.
In campo, poi, tanti tecnici e divertimento assicurato. E per chi non riuscirà ad esserci questa volta, l’esperienza sarà ripetuta anche il lunedì successivo, 11 aprile. A tutti i ragazzi partecipanti, la Real Academy regalerà una T-shirt personalizzata e un rinfresco. Per informazioni chiamare al 347.3202016.