Tau Calcio fa fuori Roma e Delfini Pescara e va alle finali nazionali Fair Play Elite

23 maggio 2022 | 12:47
Share0
Tau Calcio fa fuori Roma e Delfini Pescara e va alle finali nazionali Fair Play Elite

Affronteranno le altre tre migliori società a livello italiano

Non solo allievi e giovanissimi regionali, con la conquista del titolo regionale arrivata ieri grazie alle vittorie di Lamporecchio (4-0 alla Cattolica Virtus) e a Firenze (3-0 all’Affrico).

Gli Esordienti Elite 2009, infatti, accedono alle finali nazionali Fair Play Élite battendo la Roma e i Delfini Biancoazzurri di Pescara.

La squadra dei mister Del Bianco e Magrini si classifica prima nel triangolare valido per le semifinali nazionali contro la Roma e i Delfini Biancoazzurri di Pescara, accedono così alle finali nazionali Fair Play Elite.

Nell’ultima tappa del percorso per il titolo nazionale, il Tau affronterà le altre tre migliori società a livello italiano. È la quarta finale consecutiva per gli Esordienti Elite del Tau.

“La società amaranto – si legge in una nota – ci tiene a congratularsi con tutti gli staff tecnici e i giocatori delle tre squadre per gli importanti traguardi raggiunti e coglie l’occasione per fare l’in bocca al lupo alle tre annate per i prossimi impegni nazionali”.