Il Memorial Samuele Leto al Real Academy Lucca. Commozione per la morte di Valeria Spagnol

La donna morta nell’incidente sul Brennero aveva il figlio tesserato per la Folgore Segromigno, sconfitta in finale dal Real Academy Lucca
Il Real Academy Lucca si aggiudica il primo memorial intitolato a Samuele Leto.
I ragazzi del Real hanno vinto 3-0 la finalissima contro una buona Folgore Segromigno. A Segromigno Piano si giocavano ieri (2 ottobre) le finali del memorial, un bellissimo torneo che vedeva la partecipazione di 12 squadre, riservato alla categoria Esordienti 2010.









I ragazzi di mister Luca Cavalzani, dimostrano di avere carattere e buone individualità, ma è la Folgor Segromigno di mister Obbligato che, pronti-via, crea le più ghiotte occasioni da gol, sbagliando anche un calcio di rigore. Il Real Academy però non perde la testa e con carattere e grinta inizia ad impossessarsi del gioco, fino a chiudere la gara sul 3-0 ed aggiudicandosi il trofeo.
Nella sfida precedente per il terzo e quarto posto l’Atletico Lucca vince la sfida contro il Valdottavo.
Giornata di emozioni e commozione dunque, con tantissimi spettatori che creano una suggestiva cornice nel ricordo di Samuele Leto scomparso nel giugno 2020 in un tragico incidente stradale. Un caloroso applauso con il lancio dei palloncini da parte degli amici ha concluso questo memorial che dà appuntamento al prossimo anno.
La societa Folgore Segromignoo e tutti i presenti hanno però voluto ricordare anche Valeria, scomparsa pochi giorni fa in un incidente stradale sul Brennero. La societa Folgore Segromigno, che vede fra i propi tesserati il figlio, si stringe al dolore della famiglia e rinnova le proprie condoglianze più sentite.