Viareggio Cup, niente semifinale maschile e finale femminile al Ferracci di Torre del Lago

Le gare si disputeranno al Buon Riposo di Seravezza, che ospiterà anche la sfida fra New York e i padroni di casa versiliesi
Cambio di programma relativo agli impianti sportivi deputati allo svolgimento di due gare della 73esima Viareggio Cup. La prima delle variazioni interesserà l’incontro tra Fa Euro New York e Seravezza, fissato per sabato (25 marzo) alle 15. La partita, valevole per il girone 5, verrà disputata allo stadio Buon Riposo di Seravezza anziché al Fossone 2 di Carrara.
La cornice del Buon Riposo, invece del Ferracci di Torre del Lago, ospiterà la prima delle due semifinali del torneo maschile in programma sabato 1 aprile alle 14. La seconda semifinale, in programma lo stesso giorno alle 18, si giocherà al Masini di Santa Croce sull’Arno. Entrambe saranno trasmesse in diretta su Raisport.
Cambio di sede anche per la finale della quarta Viareggio Women’s Cup, che si svolgerà lunedì 27 marzo alle 15 al Buon Riposo di Seravezza e non al Ferracci di Torre del Lago, con diretta Rai.