Oltre 120 bambini al Porta Elisa per l’allenamento congiunto Academy Lucchese – San Filippo

Atleti dell’età tra i 10 e i 6 anni si sono divertiti a svolgere delle esercitazioni sotto l’occhio attento di ben 16 istruttori della scuola calcio rossonera

Si è svolto martedì (16 maggio) allo stadio Porta Elisa un allenamento congiunto tra la scuola calcio rossonera Academy Lucchese e la società del San Filippo che la prossima stagione diventerà anch’essa società Academy Lucchese.

Oltre 120 bambini dell’età tra i 10 e i 6 anni si sono divertiti a svolgere delle esercitazioni sotto l’occhio attento di ben 16 istruttori della scuola calcio rossoneri.

L’iniziativa ha avuto successo malgrado la giornata di pioggia. Un’esperienza davvero emozionante per i bambini delle due società che hanno potuto allenarsi sul prato del Porta Elisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.