Capannori, cresce il vivaio delle formazioni giovanili

Il ds Fuggiaschi: “Rinnovata la collaborazione con il Capezzano Pianore”
Grande entusiasmo in casa Capannori dopo la giornata di ieri (18 giugno) al quartier generale di Lammari.
L’evento, fortemente voluto da tutto l’ambiente, è stato un’occasione sia per salutare le famiglie e i loro bimbi prima dello stop estivo sia per conoscere chi dal primo di luglio entrerà a far parte ufficialmente del grande universo biancorosso.
A parlare è infatti Raffaello Fugiaschi, direttore sportivo del settore giovanile: “In poco più di un mese dal mio arrivo – afferma -, sono arrivati oltre 100 ragazzi che completeranno i gruppi squadra dalle Juniores alla categoria Esordienti B. Stiamo lavorando a ritmi serrati per provare, adesso che le rose sono ormai completate, ad inserire qualche elemento che potrebbe farci fare un ulteriore salto di qualità. Ho accettato questa affascinante progetto fin dal primo istante e sono orgoglioso di ciò che siamo riusciti a fare. Risultato importante ma non inaspettato. In ogni angolo della società si respira aria carica di entusiasmo, determinazione, passione ed ambizione. Le due storiche promozioni consecutive della prima squadra, a distanza di altrettanti due anni dalla nascita, ne é il chiaro esempio”.
“La Scuola Calcio con sede al ChecchiCalcio di Carraia, sta anch’essa crescendo a vista d’occhio – prosegue il ds -. Con piacere colgo l’occasione per comunicare la rinnovata collaborazione con il Capezzano Pianore (Scuola Calcio Élite – F.C Empoli), con cui condividiamo da sempre la nostra avventura sportiva. Nei prossimi giorni sveleremo l’intero organigramma societario, comprensivo di tutti gli allenatori e dirigenti per le diverse categorie”.