Al San Donato il primo Memorial Rebecca Cucchi per giovanissimi B

I lucchesi hanno superato Piazza al Serchio, Capannori e Sextum Bientina. Le premiazioni da parte della famiglia della giovane morta in un incidente stradale
Si è svolta ieri pomeriggio (16 settembre) la prima edizione del Memorial Rebecca Cucchi, la ragazza deceduta in un incidente stradale il 30 gennaio 2022 sulla via Nuova per Pisa.






Organizzato dalla Us Città di Capannori, un quadrangolare all’italiana, riservato alla categoria Giovanissimi B, che vedeva la partecipazione del Capannori, San Donato, Piazza al Serchio, e Sextum Bientina. Una bella giornata di sport svoltasi allo stadio comunale di Lammari, iniziata alle 14,30 e conclusasi alle 19,30, con una buona affluenza di pubblico che ha sostenuto i propri ragazzi, ed ha voluto rendere omaggio alla famiglia Cucchi.
La squadra vincitrice del memorial è il San Donato, seconda classificata il Piazza al Serchio, poi Capannori e Bientina.
La premiazione finale per tutte le squadre partecipanti è stata eseguita dalla famiglia Cucchi con la partecipazione del presidente della società Us Città di Capannori Alberto Bernicchi e del direttore sportivo del settore giovanile Raffaello Fugiaschi.