Si dimette il ds del settore giovanile del Città di Capannori

19 ottobre 2023 | 21:34
Share0
Si dimette il ds del settore giovanile del Città di Capannori

Lascia Raffaello Fugiaschi, dopo aver allestito quasi tutte le squadre dagli juniores agli esordienti

Si dimette il direttore sportivo del settore giovanile dell’Us Città di Capannori Raffaello Fugiaschi dopo aver creato in pochi mesi quasi tutto un settore giovanile, dagli Esordienti fino alla categoria Juniores.

“In questi mesi – spiega – mi sono interfacciato con tanti direttori sportivi della Piana di lucca, ed ho contattato tantissimi giocatori di diverse categorie, e famiglie, riuscendo ha creare quello che inizialmente sembrava un sogno. L’obbiettivo è stato raggiunto, le squadre hanno iniziato i rispettivi campionati, ed a questo punto non ho nulla più da dimostrare a nessuno ed a me stesso. Non è stato facile raggiungere questo traguardo, la quasi quotidiana convivenza con alcuni collaboratori è stata spesso ifficile e certe piccole situazioni che si creavano soffocavano piano piano il mio entusiasmo, fino ad arrivare al punto di prendere questa difficile decisione. Ora posso staccare un po’ la spina e ricaricare le pile. Non mi sono concesso distrazioni in questo periodo, rimanendo concentrato sul mio obbiettivo, di cui oggi sono veramente orgoglioso”.

“Ringrazio la società Capannori – spiega – per la fiducia e la possibilità concessami, è stato affascinante e stimolante questo percorso, e credo fermamente di aver adempito al mio dovere con professionalità e correttezza assoluta, cercando (almeno io) nel rispetto delle linee guida societarie di creare qualcosa di importante già da subito. Ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi hanno inviato messaggi di stima, e faccio un grande in bocca al lupo a tutti i miei ragazzi. Ci rivedremo presto sul campo, non so dove e non so quando, ma sicuramente presto”.