Città di Capannori, giovanissimi corsari sul campo del Madonna dell’Acqua

Squadra di Massaria in crescita dopo un inizio difficile con tre vittorie nelle ultime quattro partite
Un Città di Capannori giovanissimi corsaro vince in trasferta sul difficile campo di Madonna dell’Acqua per 2-1.
Una gara fra due squadre di diverso livello tecnico: Madonna dell’Acqua 27 punti in classifica e quinta forza del campionato, Città di Capannori quintultima nel girone con soli 15 punti.
Una gara vinta con la determinazione dai ragazzi di mister Massaria, senza mollare di un centimetro fino all’ultimo istante, e dopo l’uno a zero iniziale per Madonna dell’Acqua i ragazzi di Massaria riescono con volontà, organizzazione ed un pizzico di buona sorte a ribaltare il risultato, pareggiando la gara su calcio di rigore dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, e siglando in contropiede il gol beffardo nei minuti finali che di fatto ne sancisce la meritata vittoria.
Il Capannori dopo un inizio campionato inspiegabilmente al di sotto delle aspettative (solo per risultati), riesce a togliersi qualche piccola e meritata soddisfazione (battendo una big) con l’auspicio di riuscire a risalire un pò la china nel girone di ritorno.
Per qualità di gioco espressa il città di Capannori diverte, gioca bene, ed i risultati fin qui ottenuti non sono propriamente lo specchio di ciò che esprimono sul campo, dove buone trame di gioco, grinta, organizzazione, e tanta voglia, spesso non bastano per fare punti.
Una inversione di marcia notevole quella attuale, tre vittorie conquistate nelle ultime quattro gare, evidenziano il continuo e buon lavoro intrapreso nonchè la continua crescita individuale e di gruppo della squadra, che da qui a fine stagione vorrà riscattarsi e dimostrare tutto il propio valore.
CAPANNORI: Mori, Martinelli, Giovanetti, Kena, Biondi, Marlia, Bianchi, Medici, Randolfi, Spagna, Buonaguidi. A disp: Pardini D., Pardini, Lazzari, Ilias, Nurce, Menchetti, Belluomini. All.: Massaria
RETI: rig. Bianchi, Buonaguidi