L’Aquila Sant’Anna conquista il torneo Giovanissimi

17 aprile 2024 | 10:13
Share0
L’Aquila Sant’Anna conquista il torneo Giovanissimi

Ko Folgor Marlia nella finale agli impianti di via del Tiro a Segno

Aquila S. Anna: Marinai, Gelli, Da San Martino, Davini, Bouiziane, Djema, Troshku, Dechchach, Palamidessi, Nannini, Virvoni. Sono entrati: Malfatti, Carlotti, Ricci, Maccheroni, Garrone Luciano, Garrone Fabrizio. All. Raul Lorenzoni.

Folgor Marlia: Benedetti, Chavez, Magnelli, Leshi, Conti, Bartoli, Masini, Baccelli, Bertucci M., El Aouni, Barsotti. A disp- Toma, Faik, Serra, Paterni, Blefari, Selmi, Pinna. All. Claudio Masini.

Reti: 7’ pt Troshku, 33’pt Anas Djema.

Il campionato giovanissimi 2010 è finito per molte squadre provinciali? A far giocare i nati nel 2010 ci pensa l’Aquila S. Anna, che sul proprio impianto di via tiro a segno ha organizzato un torneo che ha riscontrato un numeroso successo. Il trofeo bianconero”, che omaggia i colori storici del centenario club rappresentante del quartiere più popoloso della provincia, ha visto giocare le semifinali con Massarosa, Luccasette, Aquila S. Anna e Folgor Marlia protagoniste. L’ultimo atto è stato quello delle finali. Il Luccasette si è imposta contro il Massarosa per 2-1 nella finale terzo/quarto posto mentre in finale l’Aquila S. Anna ha avuto la meglio sulla Folgor Marlia (2-0). I padroni di casa rischiano al primo minuto (bravo Marinai su Bertucci lanciato a rete) e poi passano al 7’ con una scivolata nell’area piccola dopo azione da fascia destra di Troshku. Dopo una perfetta conclusione di Bouiziane su Bertucci, allo scadere del primo tempo arriva il raddoppio firmato Djama Anas, autore del tiro dal limite dell’area con perfetto pallonetto. Premi e applausi per tutte le squadre al termine della manifestazione.