Juniores provinciali, il Pietrasanta alla fuga decisiva con il 4-0 a Valdottavo

4 maggio 2024 | 23:21
Share0
Juniores provinciali, il Pietrasanta alla fuga decisiva con il 4-0 a Valdottavo

Nell’ultima giornata dei regionali vincono Folgor Marlia, Capezzano e Lido di Camaiore

Si chiude il girone B degli juniores regionali. Il Forte dei Marmi promosso nell’elite vede il turno da spettatore. Vincono il Capezzano Pianore, 3-1, sull’Atletico Lucca e il Lido di Camaiore (4-0) sul Casalguidi. Ko in casa l’Academy Porcari (1-2) con la Larcianese e il Camaiore (2-7) con il Montecatini. Corsara la Folgor Marlia (0-1) con il Quarrata Olimpia. Gli altri risultati: Lampo Meridien – Capostrada Belvedere 2-0, Pescia – Don Bosco Fossone 2-1.

Big match negli juniores provinciali di Lucca che, virtualmente, chiude il campionato. Il Pietrasanta vince 4-0 sul campo del Valdottavo e vola in vetta. Vince il Castelnuovo (1-0) sul Vorno, cade la Folgore Segromigno in casa (0-3) con il San Frediano così come il Barga (3-0) a Peccioli. Gli altri risultati: Castelfranco – Ponsacco 4-2, Forcoli – Ponte delle Origini 2-3, Polo Lucchese – Pieve Fosciana lunedì.
Nel girone di Massa Carrara ko lo Stiava (4-3) a Serricciolo, riposa il Viareggio. In vetta c’è la Massese, che regola 5-1 il Ricortola e tiene un punto di vantaggio sul Lunigiana Pontrolese (4-1 a Montignoso).
Nel girone di Pistoia la Pieve San Paolo è corsara (0-4) nel derby con il Montecarlo. Ko il Capannori in casa (2-6) con il Pistoia Nord.