Torneo regionale juniores, esordio con vittoria nel triangolare di semifinale per il Capezzano

Nella Coppa Toscana juniores provinciali sconfitte per Valdottavo e Massarosa

Esordio positivo nel triangolare di semifinale per il Capezzano Pianore nel torneo regionale juniores. Arriva la vittoria, per 4-2 contro lo Zenith Prato. La prossima settimana i pratesi affronteranno, in gara due del triangolare, in casa la Nuova Foiano. Nell’altra gara di semifinale Affrico corsaro (1-2) con l’Invicta Sauro.

Nella Coppa Toscana juniores provinciali ko entrambe le squadre della provincia di Lucca: il Valdottavo perde (2-1) sul campo dell’Alta Maremma. Mercoledì la formazione di Borgo a Mozzano affronterà in casa il Calci per rimanere aggrappato alla qualificazione.
Il Massarosa cade in casa (2-3) con i Giovani Grassina Belmonte. Mercoledì ultima chance sul campo del Crespina per sperare nel passaggio del turno.
Gli altri risultati: Sansovino – Virtus Rifredi 5-1, Cf 2001 – Impruneta Tavarnuzze 2-0, Capolona Quarata – Barberino Tavarnelle 1-1, Settignanese – Borgo a Buggiano 2-1, Academy Livorno Calcio – Aurora Pitigliano 0-0, Pro Livorno Sorgenti – Santa Maria 4-2.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.