Daniele Maiolani nuovo allenatore della juniores regionali del Real Forte Querceta

La società versiliese torna a investire sui giovani under 19

Il Real Forte Querceta è lieto di dare il benvenuto a Daniele Maiolani, nuovo allenatore della juniores regionale.

Torna a investire sui giovani under 19 la società versiliese, che in vista della prossima stagione si impegna ad allestire una squadra giovanile composta prevalentemente da ragazzi classe 2006 e 2007. La guida dei giovani bianconerazzurri sarà affidata a mister Maiolani, tecnico di formazioni juniores da sette stagioni e di grande esperienza con il settore giovanile.

“Ho colto questa opportunità con felicità e, considerato il blasone della società, ci stiamo già muovendo per allestire una formazione competitiva, che punti a togliersi delle soddisfazioni – dichiara Maiolani – L’obiettivo è quello di mantenere il titolo regionale, le prime impressioni sono positive e sono convinto faremo una buona stagione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.