Nasce il ‘Tau Koala Soccer’, un nuovo centro per valorizzare i giovani talenti. Al via gli open day



Siglato un imporrante accordo di collaborazione tra Tau Calcio Altopascio e Koala Soccer School: i dettagli
Nasce il Tau Koala Soccer, un nuovo centro di formazione territoriale gestito dalla società amaranto
Nel dettaglio, è stato sancito tra Tau Calcio Altopascio e Koala Soccer School un importante accordo di collaborazione sportiva, che prevede la nascita di un nuovo Centro amaranto, operativo su Lucca.
Si uniscono così due realtà calcistiche tra le più dinamiche e ambiziose del territorio, con l’obiettivo comune di valorizzare i giovani talenti, con una formazione trasversale e continuativa, dentro e fuori dal campo.
I dettagli del progetto illustrati da Dino Fedi, responsabile affiliazioni per la società amaranto.
Ecco le giornate di open dayper tutti i bimbi nati dal 2012 al 2019: mercoledì 10 luglio dalle 17 alle 18,30; venerdì 12 luglio dalle 17 alle 18,30; mercoledì 17 luglio dalle 17 alle 18,30; venerdì 19 luglio dalle 17 alle 18,30.
Giornate di open day anche per tutte le bambine nate dal 2010 al 2015 non tesserate Figc: martedì 9 luglio dalle 17,30 alle 19 e martedì 16 luglio dalle 17,30 alle 19.
La location è la solita per tutti e tutte: il centro sportivo Madonne Bianche (via Sant’Alessio 616/A, Lucca).


La Koala Soccer School è una scuola calcio di rinomata competenza, che ha sede al centro sportivo Le Madonne Bianche di Monte San Quirico. Grazie agli obiettivi comuni individuati con la società amaranto, metterà a disposizione la professionalità dei propri tecnici selezionati, per una iniziativa di ampia prospettiva, che mira a divenire un riferimento sul territorio, sviluppando così ulteriormente il macro progetto del club di Altopascio riguardante i centri di formazione e la crescita dei giovani.
Ulteriori dettagli sulla collaborazione verranno forniti dalle due società nei prossimi giorni e settimane.