Lucchese, giovanili verso il forfait alle trasferte ‘autogestite’

Niente pullman per le gare e invito a recarsi in auto a Lecco e Rimini. Un altro segnale di difficoltà nel dopo Bulgarella
Ancora segnali di difficoltà per la ‘nuova’ Lucchese dopo il doppio passaggio di mano dal Gruppo Bulgarella alla SanBabila e alla Slt Associati.
Le formazioni under 15, under 16 e under 17, che dovrebbero presentarsi a Rimini e a Lecco per le sfide di campionato hanno rischiato di non disputare i rispettivi match. I giocatori, secondo convocazione, hanno dovuto raggiungere con mezzi propri i campi di gara, in assenza dei pullman che di consueto portano i gruppi negli stadi di tutta Italia. Ma questo esodo autogestito, che oggi in qualche modo è stato risolto per due delle tre squadre, in futuro potrebbe non andare a buon fine.
Un segnale evidente di difficoltà che, se confermato, sicuramente non fa ben sperare per la scadenza di domani (17 febbraio) quando la società dovrà certificare il pagamento delle spettanze a giocatori e staff e dei contributi previdenziali, salvo penalizzazione in punti da scontare in questo campionato.
Il tutto nel giorno della partita al Porta Elisa contro il Perugia, in programma alle 20,30 di domani, cui la squadra tenterà di arrivare tenendosi isolata dai rumors legate alla impalpabilità della dirigenza.