Tau Calcio, Cristiani mette già nel mirino la sfida playoff

3 giugno 2021 | 16:04
Share0
Tau Calcio, Cristiani mette già nel mirino la sfida playoff

Già alle spalle il ko con la Massese. Ancora da conoscere l’avversaria

Una partita che, si sapeva, non sarebbe stata facile: Pietro Cristiani, mister della prima squadra del Tau Calcio Altopascio, tira le somme dell’incontro con la Massese.

“Analizzando la partita – commenta Cristiani – non è andata bene. Meritatamente i nostri avversari hanno dimostrato di avere quel qualcosa in più che ha legittimato il risultato. Il campo era davvero ostico, ma da parte nostra non siamo riusciti a essere davvero pericolosi. Senza parlare, poi, della rete di Papi che, senza dubbio, possiamo considerare come il più bel gol della stagione”.

“Complessivamente, però – prosegue – sono contento. La reazione che hanno innescato i nostri ragazzi dopo il primo gol e soprattutto dopo un primo tempo così difficile mi fa capire che abbiamo tanto da dire. Per quest la menzione d’onore va a tutti i giocatori: sono stati bravi a non farsi demoralizzare, anche perché il 13 ci aspetta il primo incontro dei play off che dovremo affrontare con la giusta concentrazione. Quella di ieri non è stata la nostra miglior prestazione: sappiamo fare di meglio e dobbiamo dimostrarlo».

Appuntamento, quindi, il 13 giugno con la prima partita dei play off: una scacchiera ancora tutta da definire, che sarà sicuramente più chiara dopo i match di domenica, turno di riposo per gli amaranto del Tau.