River Pieve ko con la Massese: è fuori dalla Coppa Italia

Non basta la doppietta di bomber Canessa per avere la meglio dei bianconeri
River Pieve – Massese 2-3
RIVER PIEVE: Biggeri, Dinucci, Lunardi, Byaze, Di Giulio, Rossi, Bachini, Cecchini, Canessa, Babboni, El Hadoui. A disp.: Tozzini, Filippi, Leshi, Ramacciotti, Tocci, Magera, Rocco, Fruzzetti . All.: Fanani
MASSESE: Paci, Berti, Bennati, Brizzi, Del Pecchia, Andrei, Bonini L., Sidibe, Anaya Ruiz, Cornacchia, Catola. A disp.: Azioni, Baracchini, Bertonelli, Costi, Frosina, Marchini, Scarf, Terigi, Vignali. All.: Tazzioli
ARBITRO: Bulletti di Pistoia (Poggipolini di Empoli e Bellè di Livorno)
RETI: 43′ rig. e 33’st Anaya, 31’st e 46’st Canessa, 45’st Cornacchia
Coppa Italia Dilettanti, esce il River Pieve. Dopo una battaglia interna è la Massese di Fabrizio Tazzioli, vecchia conoscenza dalle parti della Garfagnana, a conquistarsi i quarti di finale della manifestazione.
Vantaggio ospite su calcio di rigore a fine primo tempo con Anaya. Nella ripresa il River Pieve a rincorrere a cercare il pari mentre i bianconeri non sfruttano le occasioni. Al 31′ bomber Canessa fa pari ma è un fuoco di paglia perché Anaya fa 1-2 in un amen. Finale incandescente con Cornacchia che allunga e ancora Canessa che nel recupero tiene vivo un lumicino di speranza ai millionarios. Finisce 2-3 e il River Pieve ora si concentrerà solamente sul campionato.