Il Castelnuovo rileva il titolo di Eccellenza del River Pieve

La società ha ufficializzato l’operazione: a breve sarà svelato il nuovo direttivo
Il Castelnuovo ha rilevato il titolo di Eccellenza dalla società River Pieve, che proprio oggi (30 maggio) ha annunciato la decisione di chiudere i battenti.
“Questo è avvenuto in virtù della volontà e lungimiranza dimostrata dai dirigenti di entrambe le società”, si legge in una nota dell’Us Castelnuovo -. Nei prossimi giorni si conosceranno i dettagli dell’operazione ed il nuovo organico societario dove troveranno spazio diversi dirigenti della società River Pieve “avendo dimostrato con i fatti capacità sportive ed imprenditoriali, portando la River dalla terza categoria fino all’Eccellenza e con ottimi risultati“.
“Tanti sono stati gli artefici di questa collaborazione – si legge nella nota -, tra tutti ci teniamo a segnalare oltre che ringraziare il sindaco di Castelnuovo Andrea Tagliasacchi, persona che fin dall’inizio ha creduto e supportato questa collaborazione tra le due società, dove oltre l aspetto sportivo ha inteso portare avanti anche una significativa e non scontata collaborazione tra due comunità del territorio. Crediamo fortemente che grazie alle nostre strutture e le professionalità di tutti, si possa portare avanti un progetto sportivo di livello a partire dalla crescita e valorizzazione del settore giovanile”.