Eccellenza, presentato il nuovo Real Forte Querceta

La serata si è svolta tra gli applausi degli appassionati e di tutti i presenti

Nella serata di ieri (11 settembre) si è svolta la presentazione ufficiale della nuova stagione del Real Forte Querceta, nella splendida location del Pesce Terrazza, a Forte dei Marmi.

L’evento è stato aperto dalle parole dell’Ad Alessandro Mussi, che ha illustrato le direttive del club per la stagione corrente e ha chiamato a intervenire il vicesindaco Andrea Mazzoni e il consigliere Elisa Galleni, in rappresentanza del comune di Forte dei Marmi.

Il Ds Gabriele Ulivi ha aperto il discorso sulla parte sportiva, seguito dalla presentazione dello staff tecnico guidato da Andrea Cipolli. Con l’occasione il mister ha parlato del lavoro svolto fin qui e della squadra a disposizione, chiamata a figurare con l’intervento conclusivo di capitan Antonio Tognarelli. Quindi hanno presenziato i membri della società e la dirigenza che dietro le quinte opera per la buona riuscita della stagione, con la direzione di Alessandro Donati. L’intervento del Dg ha toccato diversi aspetti e novità della stagione bianconerazzurra, non per ultima la partecipazione al campionato Juniores U19, presentata dal direttore Alessandro Parducci e dall’allenatore Daniele Maiolani.

Tra gli applausi degli appassionati e di tutti i presenti, la serata è proseguita con l’apericena a margine di una bella occasione per presentarsi al territorio e cominciare con entusiasmo una stagione ricca di impegni interessanti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.