Lammari indomito, ma ai quarti di finale va il Forte dei Marmi

Menapace e Maggi fanno 2-0, poi Bedei para il rigore della possibile rimonta. Jatta per la bandiera
Forte dei Marmi – Lammari 2-1
FORTE DEI MARMI: Bedei, Prosperi (24’st Gori), Ali, Bresciani, Sodini F., Menapace, Capecchi (12’st Barbetti), Tartarini (18’st Tonacci), Borzonasca, Lossi (1’st Papi), Sodini N. (14’st Maggi). A disp.: Nocchi, Salvini, Leonardi, Barsottelli. All.: Cagnoni
LAMMARI: Giovannetti, Gianneschi, Antonelli (16’st Leoncini), Angioli (9’st Rolla), Manga, Romiti (9’st Jatta), Lena, Battistoni, Stringari (20’st Jammeh), Fejzaj, Vannucchi. A disp.: Mazzotta, Serafini, Petrilli, Fazzini. All.: Andreoni (ff)
ARBITRO: Foresi di Livorno
RETI: 6’pt Menapace, 18’st Maggi, 44’st Jatta
NOTE: Bedei para un calcio di rigore a Vannucchi al 32’st. Ammoniti Menapace, Giovannetti, Jatta
Il Forte dei Marmi supera il Lammari di misura e passa il turno di Coppa Toscana di Prima Categoria. Un gol per tempo hanno permesso ai versiliesi di mettere la testa avanti e poi di controllare il ritorno degli avversari che non si sono mai dati per vinti. Prima Bedei dice no al calcio di rigore di Vannucchi che avrebbe riaperto la partita. Il gol di Jatta a un minuto dal termine rende il finale incandescente.