Castelnuovo, inaugura il nuovo manto sintetico dello stadio Nardini

4 dicembre 2023 | 17:14
Share0
Castelnuovo, inaugura il nuovo manto sintetico dello stadio Nardini

Domenica (10 dicembre) sarà una giornata di festa ricca di appuntamenti

Domenica (10 dicembre) a Castelnuovo sarà una giornata di festa a tinte gialloblu. In occasione dell’inaugurazione ufficiale del nuovo manto in erba sintetica dello stadio Alessio Nardini, è stato allestito un ricco programma di eventi.

Ritrovo alle 10 per l’inizio della cerimonia inaugurale con l’ingresso in campo di tutte le squadre del Castelnuovo; seguiranno i vari interventi da parte delle autorità, a cominciare dal sindaco Andrea Tagliasacchi e dal presidente dell’Us Francolino Bondi, e altri rappresentanti istituzionali e del mondo dello sport. Verrà poi illustrato il progetto da parte dei tecnici, a cui seguirà il taglio del nastro e la benedizione dell’opera. Presterà servizio musicale la filarmonica G.Verdi di Castelnuovo di Garfagnana.

Il campo verrà poi inaugurato con una gara ufficiale nel pomeriggio, in occasione della partita di campionato (inizio 14,30) tra Castelnuovo e Pietrasanta.

La giornata di festa non finisce qua perché alle 20, alla tensostruttura di piazzale Chiappini si svolgerà la cena degli auguri di Natale.

La cena sarà aperta a tutti fino ad esaurimento posti. Per prenotazioni contattare il 348/2262943 entro il’8 dicembre. Costo 18 euro a persona tutto compreso.