Doppio Kishta: il Montecarlo vince lo spareggio e vola in Prima Categoria

L’attaccante apre le marcature e realizza il rigore decisivo al 90′ dopo una sfortunata autorete di Biagi: è festa
Montecarlo – Real Peretola 2-1
MONTECARLO: Lavorini, Caruso (Pavan), Del Grande (D’Agostino), Gagliardi, Biondi, Annoni (Manfredi), Michetti, Biagi, Bouhalla (Bastiani), Kishta, Tonwe (De Marco). A disp.: Nelli, Pucci, Galligani, Carmignani. All.: Carrara
REAL PERETOLA: Aiazzi, Rosati (Conde), Misuri, Boscioni, Cicatiello, Leoni, Tani (Drovandi), Alba (Taruffi), Gianchecchi, Murgia, Da Silva Santos. A disp.: Benassai, Corti, Masi, Noa Biloa, Quarantelli, Vannoni.
ARBITRO: Faticcioni di Carrara
RETI: 33’pt e 45’st rig. Kishta, 49’pt aut. Biagi
NOTE: Ammoniti Biondi
Il Montecarlo vola in Prima Categoria grazie a una doppietta di Kishta. Questo l’esito dello spareggio contro il Real Peretola a Lamporecchio, reso necessario dopo che il triangolare che vedeva al via anche lo Stia è terminato in piena parità.
Nel primo tempo i grigiorossi di Carrara passano in vantaggio con Kishta, ma nel recupero è una sfortunata autorete di Biagi a pareggiare i conti. Gara combattuta che si decide proprio quando si profilavano i supplementari: l’arbitro Faticcioni di Carrara fischia un calcio di rigore che Kishta realizza freddamente regalando ai suoi la promozione.