Lopez: “C’è entusiasmo dopo la prima vittoria, daremo del filo da torcere all’Alessandria”

5 dicembre 2020 | 15:20
Share0
Lopez: “C’è entusiasmo dopo la prima vittoria, daremo del filo da torcere all’Alessandria”

Il mister della Lucchese alla vigilia della partita: “Mi aspetto una partita durissima. Dobbiamo essere bravi a difenderci”

Dopo la prima vittoria in campionato nel derby contro il Pontedera, la Lucchese non vuole fermarsi. Domani (6 dicembre), alle 15, i rossoneri scenderanno nuovamente in campo al Porta Elisa per affrontare l’Alessandria.

Super Coletta, la Lucchese stende il Pontedera e centra la prima vittoria

Mister Giovanni Lopez suona la carica alla vigilia della partita.

Dopo la prima vittoria stagionale è tornato l’entusiasmo in casa rossonera.

“Quando lavori bene quotidianamente e non arrivano i risultati, il morale va giù. E’ inevitabile. La vittoria di Pontedera ha sicuramente acceso nuovamente l’entusiasmo in tutti noi e ci ha ha dato nuova carica per lavorare con l’impegno e la costanza di sempre”.

A Lucca arriva l’Alessandria, tra le rose più accreditate di questo campionato.

“Sulla carta probabilmente sono la compagine più attrezzata: hanno una rosa ampia e di grande qualità, in ogni reparto. Mi aspetto ovviamente una partita durissima, in cui saranno loro a fare il gioco, mentre noi dovremo essere bravi a difenderci, con grande solidità e compattezza, per poi sfruttare al meglio le occasioni che sicuramente ci capiteranno”.

Capitolo formazione: Panati out per squalifica e un Papini da valutare.

“Tornerà a disposizione Benassi e valuteremo solo domattina le condizioni di Papini, per capire se potrà essere della gara. Abbiamo comunque le idee molto chiare e non ci saranno grandi sorprese nella formazione. I ragazzi sono pronti e concentrati per affrontare una sfida di questo calibro: lotteremo su ogni pallone daremo sicuramente del filo da torcere all’Alessandria”.