Lucchese, ufficializzato un tris di attaccanti

Triennale per Panati, presi Semprini e Babbi. Contratto di due anni per mister Pagliuca

La Lucchese 1905 comunica ufficialmente la firma di un contratto biennale da parte del tecnico Guido Pagliuca.

La società annuncia anche l’acquisto di due nuovi giocatori che entrano a far parte della famiglia rossonera. Si tratta di Mauro Semprini e Lorenzo Babbi. Il primo classe 1998 è un attaccante versatile, abile nella manovra e ottimo assist man. Tra i professionisti ha indossato le maglie di Sudtirol e Pontedera, realizzando 6 gol. Ha firmato un biennale con la maglia rossonera.

Lorenzo Babbi, attaccante classe 2000, proveniente dal Piacenza di proprietà dell’Atalanta. Ha firmato un anno in rossonero.

Ufficiale anche la conferma dell’attaccante classe 2001, Matteo Panati, il quale ha firmato un triennale con la maglia rossonera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.